L’agriturismo
Sono disponibili quattro ampie stanze con bagno, di cui una per disabili, due sale, cucina e biblioteca. Non c’è televisore né telefono fisso; buona copertura per cellulari.
Pranzi e cene, su prenotazione, prevedono menù preparati con particolare attenzione alla tradizione ed alla stagionalità. Per gli ospiti si organizzano corsi di cucina, di preparazione di pane, focacce e dolci con cottura nel forno a legna, di piatti con erbe spontanee ed aromatiche
Si affittano le case (tutte con acqua potabile, servizi e corrente elettrica) per feste, compleanni, matrimoni, ecc.., ed anche per feste autogestite.
Dalla Casa del Diavolo sono facilmente raggiungibili
Alfonsine (Museo della Battaglia del Senio http://www.comune.alfonsine.ra.it/citta/arte/-categoria1/pagina3.html,
 e Casa di V.Monti 8 Km), Ravenna (15Km), Faenza (35 Km), Ferrara (60 Km) ed il mare (15km)
Sant’Alberto (Museo del Palazzone http://santalbertoweb.it/luoghi_storia/palazzone/ 4 Km e da qui Comacchio 20 Km),
Villanova di Bagnacavallo (Ecomuseo delle Erbe Palustri http://www.racine.ra.it/erbepalustri/ 15 Km)
Su richiesta si organizzano visite ai musei.
Sono ospiti graditi gli animali.

Le visite guidate in azienda
I visitatori sono accompagnati in un interessante itinerario fino alla confluenza dei fiumi Senio e Reno, fra storia e tradizione del nostro territorio, senza trascurare gli aspetti naturalistici (ci troviamo nel Parco del Delta del Po).

Feste, spettacoli, incontri culturali
Numerosi appuntamenti sottolineano date di feste tradizionali, come quella di S Giovanni. In collaborazione con le Associazioni Culturali locali si propongono iniziative aperte al pubblico, spettacoli teatrali, musicali ecc. Per conoscere il calendario degli eventi, basta guardare il sito.